Sant’Egidio, notificato il Daspo a 27 tifosi della Nuova Santegidiese

Per 27 tifosi della Nuova Santegidiese (Promozione), scatta il Daspo, il divieto di assistere alle manifestazioni sportive.

 

Nelle ultime ore, infatti, il questore di Teramo ha firmato il provvedimento a carico di 27 sostenitori giallorossi (tra poro c’è anche una donna), sopresi domenica scorsa mentre stavano raggiungendo la Marsica “armati di bastoni”. Il provvedimento accessorio, dopo la denuncia contestata al momento del controllo, era quasi un passaggio obbligato che nel frattempo è stato notificato dai carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata ai diretti interessati.

 

Per sei dei tifosi “daspati” è stato emesso anche l’obbligo di firma in caserma negli orari nei quali si tengono manifestazioni calcistiche e sportive in maniera particolare. Al momento si attendono ulteriori decisioni tre altri tre sostenitori, dei 30 denunciati domenica scorsa, già gravati in precedenza dal Daspo e identificati sui furgoni diretti a Luco dei Marsi, dove era in programma la gara Pucetta-Nuova Santegidiese. Sfida peraltro che si giocava a porte chiuse.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy