-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, al via il rifacimento delle strisce pedonali sulla Nazionale Adriatica FOTO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 16:03

Roseto. Sono iniziati questa mattina i lavori per il rifacimento delle strisce pedonali in città e delle barre di arresto dei semafori.Roseto, al via il rifacimento delle strisce pedonali sulla Nazionale Adriatica FOTO

Sarà interessato tutto il tratto cittadino della Nazionale Adriatica per un totale di 74 attraversamenti. L’intervento è iniziato dalla zona sud e proseguirà verso nord.

Roseto, al via il rifacimento delle strisce pedonali sulla Nazionale Adriatica FOTO“Gli operai di una ditta esterna, con il coordinamento dell’ufficio Tecnico del Comune e in particolare di Guido Cianci, stanno lavorando da questa mattina presto”, spiega l’assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini.

“Ci vorrà qualche giorno per ultimare le strisce pedonali e la segnaletica orizzontale, quindi chiediamo un po’ di pazienza a cittadini e, soprattutto, agli automobilisti. Sono interventi fondamentali per la sicurezza di tutti i rosetani ma comportano qualche piccolo disagio, assolutamente trascurabile, però, rispetto al risultato di una maggiore sicurezza dei pedoni e delle persone con difficoltà motorie”, conclude l’assessore.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate