Suicidio a Pineto: si toglie la vita buttandosi sotto al treno

scernePineto. Scende sui binari quando il treno si sta avvicinando e si gira al momento dell’impatto. È successo oggi, poco prima delle ore 13, lungo i binari, nelle vicinanze della stazione di a Pineto. Un uomo, senza documenti addosso, si è suicidato buttandosi sotto un treno che proseguiva in direzione nord. Il macchinista avrebbe raccontato che l’uomo sarebbe sceso sui binari all’ultimo momento e, pur suonando e frenando, non è riuscito a fermarsi in tempo.

Il corpo straziato è stato ricomposto e trasportato all’obitorio dell’ospedale di Atri.Sull’episodio indagano glia genti della polizia ferroviaria, a lavoro per risalire all’identità dell’uomo. Nel frattempo il traffico dei treni è rimasto bloccato su gran parte della linea Adriatica per un’ora circa. Successivamente è ripartito con non pochi disagi.

 

La vittima è un 39enne di Cellino. Solo in tarda serata il riconoscimento della vittima, si tratta di un 39enne di Cellino Attanasio, J. D. M. Ancora ignote le cause del gesto, ma l’ipotesi più probabile sarebbe quella della crisi depressiva.

Impostazioni privacy