Giulianova, arrestato due volte in una settimana per tentato furto in due supermercati

CARABINIERI_ARRESTOGiulianova. Si chiama Nafi Quazimi il 22enne macedone sorpreso dai carabinieri ieri notte all’interno del supermercato Tigre Amico di Giulianova.

L’uomo era già stato arrestato lo scorso 10 aprile per tentato furto all’interno del supermercato Dico dove il giovane si era introdotto dopo aver sfondato la porta d’ingresso con una grossa pietra.

Ad allarmare i carabinieri erano stati alcuni residenti del posto, allarmati dai rumori provenienti dal locale. Dopo aver convalidato l’arresto, il giudice del Tribunale di Teramo lo aveva condannato alle pena di sei mesi di reclusione rimettendolo in libertà.

Questa notte, alle 04.30 circa, gli agenti lo hanno di nuovo “pizzicato” all’interno di un supermercato. Per entrare nell’esercizio il macedone ha utilizzato lo stesso modus operandi. I carabinieri che transitavano nella zona hanno notato però avendo notato qualcosa di strano alla porta d’ingresso e hanno fatto irruzione all’interno, sorprendendo l’uomo mentre rubava vari generi alimentari. Anche stavolta per il macedone sono scattate le manette e nel corso della mattinata, a seguito della convalida dell’arresto, il Giudice del Tribunale di Teramo ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa della relativa udienza slittata al 3 maggio a seguito dei termini a difesa richiesti dal legale di fiducia dell’imputato.

Impostazioni privacy