Sant’Egidio, investito durante la gara ciclistica: anziano in rianimazione

Sant’Egidio alla Vibrata. Finisce in ospedale, in prognosi riservata, dopo essere stato investito da un gruppo di giovani ciclisti impegnati in una gara in linea.

 

Un anziano di Civitella del Tronto, P.A. di 83 anni si trova ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale Mazzini di Teramo dopo essere stato coinvolto in un particolare incidente nel corso della dodicesima edizione del Trofeo Città di Sant’Egidio alla Vibrata, gara riservata alla categoria Juniores. L’uomo è uscito da un bar, in piazza Umberto Primo e probabilmente non si è accorto che era in corso di svolgimento la gara e mentre attraversava la strada è stato investito da un drappello di corridori.

 

L’uomo è finito a terra, battendo la testa. Immediatamente soccorso da un’ambulanza del 118, stabilizzato e poi trasportato all’ospedale di Sant’Omero. Almeno inizialmente, le sue condizioni non sembravano destare particolari preoccupazioni, ma nel corso della serata si sono registrati dei peggioramenti per effetto di un’emorragia interna. Il civitellese è stato così trasferito al Mazzini di Teramo dove si trova ricoverato in rianimazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.

 

 

Impostazioni privacy