Teramo, 14 strade provinciali chiuse o interrotte VEDI QUALI

Sono 14 le strade provinciali interessati attualmente da provvedimenti di interruzione o chiusura per via delle frane e smottamenti causati dal susseguirsi deglie eventi calamitosi delle ultime settimane.

Mentre si sta lavorando sulla provinciale 19/A Miano che, condizioni atmosferiche permettendo, potrebbe riaprire a senso unico alternato domani mattina, sulla 39/A di San Pietro di Isola del Gran Sasso ci sono ancora frazioni a rischio isolamento che hanno come unica alternativa una vecchia strada comunale.

In alcuni casi, poi, non è ancora possibile intervenire in quanto è ancora in corso il movimento franoso, tutte sono monitorate e, in ogni caso, si procederà con lavori di somma urgenza per il ripristino delle condizioni minime di viabilità laddove questo è possibile.

A Pietracamela è chiuso il tratto tra l’abitato del paese e gli impianti di Prati di Tivo, a Notaresco parte della 553 tra il paese e la statale 150, a Morro d’Oro la 22/B. Chiuso completamente il collegamento tra Cellino Attanasio e Atri come la provinciale 1/B di Ancarano. A Valle Castellana chiusa la provinciale 52 di Macchia da Sole mentre a Bisenti la 34 di Appignano è chiusa in prossimità del campo sportivo.

Chiuse la 32 e la 42 di San Giorgio, rispettivamente di Castiglione Messer Raimondo e Crognaleto, mentre a Ripe di Civitella c’è il rischio di chiusura per il centro abitato.
Infine sono in corso di adozione altri provvedimenti come la chiusura della 365 che da Bisenti porta a Castiglione Messer Raimondo, la 36 di Contrada Saputelli che collega Cermignano e Bisenti e la 39 di San Pietro.

Al seguente link http://www.provincia.teramo.it/sala-stampa/viabilita-le-strade-chiuse potete trovare l’elenco completo delle strade chiuse e interrotte.

Impostazioni privacy