Bmw abbandonata in superstrada dopo l’incidente: nei guai due vibratiani

Restano coinvolti in uno spaventoso testa-coda, lungo la Ascoli-Mare, nel territorio di Monteprandone. Scendono dalla vettura, una Bmw e si allontanano, abbandonando il veicolo (seriamente danneggiato) sulla carreggiata e omettendo di prestare soccorso.

 

A distanza di qualche giorno della vicenda, accaduta nella notte di domenica 18 dicembre, gli agenti della polizia stradale di Ascoli hanno identificato (e denunciato alla Procura della Repubblica) due persone. Si tratta del conducente della vettura e del passeggero, entrambi 50enni residenti in un limitrofo comune della Val Vibrata.

 

La stradale ha ricostruito la dinamica dell’incidente, con la Bmw con a bordo i due uomini che stavano facendo ritorno verso casa, che per effetto dell’elevata velocità ha dapprima urtato il guardrail laterale e lo spartitraffico centrale.  Impatto violento, con l’auto che nell’occasione aveva perso alcuni parti di carrozzeria e le ruote anteriori. Auto poi di fatto bloccata in superstrada sulla corsia di sorpasso.

 

 

Nella circostanza altre due vetture avevano avuto piccoli incidenti per la presenza del mezzo sulla strada. La polizia una volta sul posto aveva trovato solo la Bmw, intestata ad una società del litorale, senza nessuno a bordo. Da lì sono partite le indagini e i due sono stati identificati e denunciati.

Impostazioni privacy