Silvi, folle inseguimento a giovane coppia di spacciatori: recuperati 3 etti di marijuana

Silvi. Trasportava quasi tre etti di marijuana la giovane donna che nel pomeriggio di ieri, in compagnia di un ‘complice’, ha tentato di sfuggire al controllo di polizia del Commissariato di Atri.

Una pattuglia del Commissariato di Atri in borghese, in servizio antirapina per le festività natalizie, ha notato a Silvi un giovane uomo, noto alle forze dell’ordine,. salire a bordo di un’autovettura condotta da ragazza. Subito gli agenti si sono messi all’inseguimento del veicolo, riuscendo a bloccarlo, dopo non poche repentine manovre pericolose, a Città Sant’Angelo, lungo la via Aldo Moro.

Qui la conducente, dopo aver invano tentato nuovamente di sfuggire ai poliziotti, si è fermata, mentre il passeggero, già noto alle forze dell’ordine, è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce nonostante fosse tenacemente inseguito dai poliziotti. Nella corsa, tuttavia, l’uomo ha lasciato cadere 3 involucri di sostanza stupefacente, successivamente sequestrati, contenenti 280 grammi circa di marijuana.

La conducente, invece, una giovane donna incensurata di Città Sant’Angelo, è stata fermata ed arrestata per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti nell’abitazione altri due involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso rispettivamente di grammi 0,80 e 0,75 circa, successivamente sequestrati.

Attualmente la giovane è ristretta nella propria abitazione nel regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pescara in attesa del giudizio di convalida in corso di fissazione, mentre il complice, allo stato si è reso irreperibile.

Impostazioni privacy