Castellalto, incidente in Vespa: il cuore di Matteo ha smesso di battere

Teramo. E’ morto in ospedale poco dopo la mezzanotte, nonostante i disperati tentativi da parte dei medici del reparto di rianimazione del Mazzini di Teramo.

 

Aveva 19 anni Matteo Andrenacci, il giovane di Castellalto rimasto vittima questa mattina di un tragico incidente in Vespa, mentre percorreva la Statale 80 a Colleranesco, nel territorio di Giulianova. Con la Vespa è finito contro la barriera di un ponticello, per poi finire dentro.

 

 

Immediato il soccorso in eliambulanza, partita da Pescara e il ricovero al Mazzini. Un’intera giornata trascorsa nella speranza di strapparlo alla morte. In serata, poi, la tragica notizia: il cuore di Matteo ha smesso di battere.

 

Sul tragico incidente indaga la polizia stradale. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’uscita di strada della Vespa. Il giovane potrebbe essere stato in qualche modo infastidito durante la marcia da un raggio di sole (erano circa le 7), ipotesi alla quale gli amici del 19enne non credono.

Secondo i rilievi della stradale di Pineto però, sotto la direzione generale del sostituto commissario Antonio Bernardi, il riflesso del sole che possa aver accecato Matteo rimane l’ipotesi più probabile. Esclusa l’ipotesi di altri mezzi coinvolti e del l’ostacolo improvviso evitato dal giovane.

È stato già concesso il nulla osta per i funerali.

Impostazioni privacy