Alba Adriatica, La Piramide: rapina a Sarni Oro

Alba Adriatica. Armato di pistola minaccia la commessa, si fa consegnare il denaro che è in cassa, alcuni gioielli e poi si dilegua.

 

Il tutto si consuma in pochi istanti. Poi il rapinatore, a volto scoperto, si allontana a bordo di una utilitaria di colore azzurro dove c’era un complice.

 

 

Pillole della rapina messa a segno nel primo pomeriggio di oggi, ad Alba Adriatica, all’interno del punto vendita Sarni Oro del centro commerciale La Piramide.

 

Il colpo è stato pianificato in un frangente dove nel centro commerciale c’era poco movimento. Il rapinatore senza esitazioni, ha estratto la pistola (resta da vedere se giocattolo o meno) e poi oltre al contante si è impadronito di alcuni preziosi. Il bottino deve ancora essere quantificato, almeno per quanto riguarda i gioielli.

 

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, subito intervenuti sul posto visto che la caserma dista pochi metri dal centro commerciale.

 

Aggiornamento. I due malviventi fuggiti a bordo di una Punto di colore azzurro (forse rubata) hanno arraffato, oltre al poco contante che era in cassa (150 euro) gioielli e preziosi per un valore che sfiora i 25mila euro.

 

 

Impostazioni privacy