Paura per Cristiano Malgioglio, poi l’annuncio: “Non accadrà mai più”

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare, in un’intervista, ad una rivelazione inaspettata: l’artista lo ha detto apertamente.

Per il secondo anno consecutivo, è stato scelto da Maria De Filippi- insieme a Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè- per vestire ad Amici i panni di giudice. Il cantante ha quindi debuttato di nuovo nel programma, conquistando i telespettatori con la sua grande simpatia. Nella scorsa puntata è stato protagonista di una gag molto divertente: la conduttrice gli ha fatto una sorpresa, invitando in studio Can Yaman.

paura per cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio lo ha rivelato in diretta -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Cristiano è stato bendato e doveva indovinare l’identità dell’ospite. La sua presenza di certo non passa inosservata, soprattutto per i battibecchi che si accendono con gli insegnanti. Parecchie volte, infatti, si è mostrato contrario alle loro scelte, per esempio, sui guanti di sfida. Di recente, l’artista è stato ospite a Verissimo e nel corso dell’intervista si è lasciato andare ad un annuncio del tutto inaspettato. 

Cristiano Malgioglio, arriva l’annuncio a Verissimo: non se lo aspettava proprio

Cristiano Malgioglio, nei giorni scorsi, è stato ospite di una puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha avuto modo di raccontare della sua esperienza ad Amici, in veste di giudice, e del suo rapporto con Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè. In particolare, ha raccontato un retroscena che riguarda il ballerino. Ha fatto sapere di avere il terrore di mandargli dei messaggi, dato che l’anno scorso li aveva rivelati in diretta nel talent.

cristiano malgioglio annuncio
Verissimo, Cristiano Malgioglio lo confessa a Silvia Toffanin-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Ed a quanto pare è successo di nuovo, dato che Giuseppe ha mandato delle loro chat alla Toffanin per mostrarle al pubblico. Nei messaggi si scopre una conversazione fra i due, in cui usano Whatsapp per punzecchiarsi a vicenda.

Ma secondo Cristiano, il suo collega non solo li rende pubblici, ma li invierebbe addirittura a Jennifer Lopez, traducendoli. Ma non è finita qui, perché subito dopo la conduttrice ha parlato della sua vita sentimentale e della sua storia con un uomo turco.

Una rivelazione che il cantante aveva fatto, probabilmente, ad un autore del programma e che forse non voleva fosse svelata in puntata. Infatti, quando Silvia ha citato il nome del suo compagno, confermando di sapere della loro relazione, Cristiano ha subito esordito: “Devi dire al tuo autore che non riceverà più una mia chiamata”.

L’intervista, però, si è conclusa in modo piacevole, con una sorpresa da parte della Toffanin. Nei giorni scorsi Malgioglio ha festeggiato il suo compleanno e per l’occasione Silvia gli ha scritto una lettera in cui ha sottolineato la bella persona che è. Parole che sono state accompagnate da grande commozione.

Impostazioni privacy