Affari Tuoi, Amadeus commosso lo rivela a tutti: la famiglia si allarga, colpo di scena prima dell’addio al programma

Commozione per Amadeus e il pubblico ad Affari Tuoi: la famiglia si allarga prima dell’addio al programma. 

Nella puntata di Affari tuoi di sabato 27 aprile ha giocato Gessica, concorrente della Calabria, accompagnata dal padre Antonio. Finalmente si è tornato a vincere nel programma televisivo più seguito di Rai1. I due sono riusciti a portare a casa ben 115.000 euro!

Amadeus commosso ad Affari Tuoi
Amadeus commosso per ciò che è successo in puntata ad Affari Tuoi Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Questo non è stato l’unico colpo di scena o meglio non è stata l’unica bella notizia della serata. Il pubblico, e soprattutto Amadeus, si sono emozionati anche per un’altra cosa che è successa durante la serata: la famiglia si allarga prima dell’addio al programma. 

Affari Tuoi, Amadeus e il pubblico commossi per la rivelazione

Nella puntata di Affari Tuoi trasmessa sabato 27 aprile, ha giocato Gessica da Feroleto Antico in provincia di Catanzaro con il pacco numero 9, accompagnata da papà Antonio. Hanno portato a casa una cifra davvero alta, 115.000 euro, ma non è stato solo questo un momento emozionante durante la serata.

Affari Tuoi: la famiglia si allarga prima dell'addio al programma
La famiglia di Affari Tuoi si allarga prima dell’addio al programma -Credit raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

Quando è spettato alla concorrente del Lazio aprire il suo pacco ha fatto sapere: “Noi giochiamo in due, siamo Beatrice e Brando da Roma“. Così, si è messa di profilo e ha mostrato il pancione. Amadeus ha ammesso: “Non me n’ero accorto, quanti mesi?“. La pacchista ha svelato di essere al quinto mese. 

Amadeus simpaticamente ha risposto: “Teniamola con noi finché non partorisce”. Insomma, grande emozione per tutto il pubblico di Affari Tuoi, compreso Amadeus, non appena hanno scoperto che la concorrente del Lazio fosse in attesa di un bel bambino. La partita è poi continuata fra alti e bassi per Gessica, di soli 28 anni, e suo padre Antonio, voluto al suo fianco perché è il suo primo amore.

Gessica è una personal trainer e fa gare di body building: “Sono abituata a competere”, ha dichiarato, e questa caratteristica le ha permesso di avere il coraggio di rifiutare anche le offerte del Dottore, riuscendo a portare a casa 115.000 euro. Infatti, sul finale, era rimasta con 5.000 euro, 200.000 e 300.000 euro.

Il Dottore le ha fatto l’offerta di 115.000 euro ed ha rifiutato. Ha aperto un pacco e sono stati eliminati i 200.000 euro. Il Dottore prontamente le ha offerto di nuovo la cifra precedente e papà Antonio le ha consigliato di accettare dei soldi certi per evitare di tornare a casa con 5.000 euro invece che con 300.000. 

Gessica ha ascoltato il consiglio del papà e ha accettato l’offerta di 115mila euro. Nel suo pacco c’erano 300.000 euro, quindi è andata via con l’amaro in bocca ma comunque soddisfatta di portare a casa una cifra così alta. 

Gestione cookie