Giulianova, articoli per cavalli rubati: due denunce

Nella pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Giulianova, a seguito di perquisizioni scaturite da indagini in corso hanno rinvenuto numerosa refurtiva, del valore complessivo di circa diecimila euro, provento di furti perpetrati nella periferia, nei giorni scorsi.

Le indagini hanno permesso di identificare due giovani di Giulianova, B.S. e L.C., rispettivamente di anni 31 e 26, che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo per ricettazione in concorso.

Nel corso delle perquisizioni eseguite all’interno delle abitazioni, sono state trovate briglie e finimenti per cavalli, un personal computer, un tablet, una carabina ad aria compressa, tre mole ed un miscelatore asportate nei giorni scorsi da due aziende di Giulianova e Mosciano Sant’Angelo.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. Sono in corso ulteriori accertamenti sia per identificare ulteriori individui appartenenti alla banda, sia per recuperare altra refurtiva mancante all’appello.

 

Impostazioni privacy