Incidenti con automobilisti ubriachi: denunce a Tortoreto, Alba e Corropoli

Alba Adriatica. Decisamente alticci si mettono al volante e restano coinvolti in tre incidenti stradali.

In tutti e tre i casi, automobilisti denunciati e patente ritirata con percentuali di alcol nel sangue molto al di sopra dei limiti previsti per legge.

E’ il bilancio di tre diversi incidenti stradali che si sono verificati nel fine settimane sulla strade della Val Vibrata. Situazioni rilevate dai carabinieri del radiomobile, della compagnia di Alba Adriatica, nel contesto dei controlli alla viabilità.

 

 

A Tortoreto è finito nei guai F.F. 51 anni, finito con la sua auto fuoristrada. I militari, avvertiti da alcuni passanti, sono intervenuti e hanno sottoposto l’uomo all’alcol-test, che ha cristallizzato un valore 4 volte superiore al limite massimo.

 

 

Situazione analoga a Corropoli, dove i militari hanno denunciato, sempre per guida in stato di ebbrezza, D.S. di 32 anni, coinvolto in un incidente stradale (automobilista alla guida con un valore di 1).

 

Infine, denuncia e patente ritirata per il giovane di Alba Adriatica, A.F. di 26 anni (il test del palloncino ha rilevato 1,50), che con la sua auto ha tamponato un mezzo che lo precedeva.

Impostazioni privacy