Teramo, confermata certificazione Iso 9001 agli asili nido

asilo_nidoTeramo. Gli asili nido teramani punto di eccellenza dei servizi cittadini. L’ispezione che si è conclusa oggi nei nidi ha, infatti, confermato il mantenimento della certificazione UNI EN ISO 9001: 2008. 

L’ambito del sistema di gestione coinvolge la  “Progettazione ed erogazione di servizi per la gestione di asili nido comprensivi del servizio di mensa”.

L’ispezione dell’ente di certificazione BVQI non ha rilevato alcuna “non conformità”, confermando, dunque, che il servizio adotta un sistema di gestione e controllo tale da garantire il puntuale monitoraggio dei fornitori, una attenzione focalizzata all’autocontrollo basato sui principi del sistema HACCP fino al controllo chimico-fisico microbiologico di attrezzature, di materie prime e prodotti finiti serviti alla piccola utenza.

L’amministrazione comunale comunica in proposito di farsi garante verso i cittadini del “miglioramento continuo” cui fa riferimento l’ISO 9001 e di impegnarsi affinché  l’obiettivo raggiunto sia il punto di partenza per offrire un servizio sempre migliore.

 

Impostazioni privacy