Incidente Martinsicuro: due morti nello schianto sulla statale

Drammatico incidente stradale la scorsa notte sul tratto di Martinsicuro della statale 16. Il bilancio è di due morti e di una terza persona ferita in maniera lieve.

 

L’impatto si è verificato in un tratto di rettilineo, poco distante dall’incrocio con via Colombo, attorno alle 2.30. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze.

Le vittime sono due marittimi di Tortoreto e Alba Adriatica. Uno di loro è rimasto decapitato nell’incidente, mentre l’altro è ridotto a brandelli.

Il terzo è un inglese di 36 anni, portato questa notte a Sant’Omero e adesso trasferito a Teramo. Ma le sue condizioni non preoccupano.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, il Suv del 36enne sarebbe piombato da dietro sulla Polo con a bordo i due marittimi che andavano a quell’ora a lavorare. Le auto procedevano sullo stesso senso di marcia.

L’auto è finita nel cortile di un’abitazione a disegnare uno scenario raccapricciante.

Le vittime. Nel fatale tamponamento hanno perso la vita Graziano Battistelli, 52 anni di Tortoreto e Marco Iampieri, 41 di Alba Adriatica.

I due a bordo di una Polo si stavano recando al lavoro, al porto di San Benedetto. Erano imbarcati su una volante “L’onda”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy