Teramo, pioggia, black out, frane e rubinetti a secco. Mentre in montagna arriva la neve

La brusca diminuzione delle temperature che dalla scorsa notte hanno coinvolto anche la provincia teramana confermano che forse l’autunno sta arrivando anche da queste parti.

I primi disagi della pioggia si sono visti già con alcune frane segnalate a Montorio (https://abruzzo.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/161974-montorio-frana-sulla-provinciale-per-villa-brozzi-guizzetti-stiamo-monitorando.html), mentre diversi sono stati gli incidenti registrati lungo le strade anche a causa delle non ottimali condizioni del manto stradale reso più pericoloso dalle precipitazioni di queste ore.

Inoltre non mancano dei continui micro black-out, fastidiosi e pericolosi soprattutto per computer ed elettrodomestici nelle abitazioni che non hanno stabilizzatori di energia.

E mentre sul Gran Sasso si è affacciata anche la prima neve della stagione, con una suggestiva spolverata che incornicia le montagne, in diverse località della provincia si registrano anche dei disagi per la mancanza di acqua.

La Ruzzo, infatti, aveva programmato per oggi dei lavori di manutenzione improcrastinabili sui tronchi principali “Roseto” , “Litoranea” e “Pozzobon”, per cui l’erogazione idrica potrebbe mancare fino alle 14 nelle zone di Zampitto, Castellalto, Morro D’Oro, Notaresco, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Giulianova, Tortoreto, Alba Adriatica, Martinsicuro, Sant’ Egidio, Ancarano, Torano, Nereto, Controguerra, Colonnella e Corropoli.

Impostazioni privacy