Frana a Ripe di Civitella: rubato il gasolio al generatore di corrente. Sindaco: siete degli sciacalli

Civitella del Tronto. Ladri senza scrupoli rubano il gasolio per alimentare il generatore di corrente in uso a Ripe di Civitella del Tronto, per le utenze domenstiche e per il sistema di illuminazione pubblica. Provvedimento tampone dopo la frana che ha creato, e sta creando, grossi problemi all’intera frazione.
Ebbene, nelle ultime ore qualcuno ha pensato di rubare il gasolio per serve a far funzionare il sistema di generazione di corrente.
Un sistema, come spiega il sindaco, che potrebbe essere di vitale importanza qualora il costone della montagna dovesse venire giù.

 

 

 

“Purtroppo alcuni sciacalli”, scrive in un post il sindaco, Cristina Di Pietro, ” perchè non so come altro appellarli, hanno pensato bene che rubare il gasolio dal generatore di corrente di Enel possa in qualche modo aiutarli a sbarcare il lunario, senza tener minimamente conto della vita di decine di persone.

 

 

 

Mettere a rischio la vita di tante persone per qualche centinaio di euro non può essere tollerato”.
La vicenda è stata già segnalata ai carabinieri e il sindaco invita a segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine.

 

 

[mom_video type=”youtube” id=”99NjVcMIZKQ”]

 

[mom_video type=”youtube” id=”6onv-QjX3MY”]

Impostazioni privacy