Teramo, schianto contro un palo dell’illuminazione FOTO VIDEO

Teramo. Un terribile schianto e poi lunghe code che hanno rallentato per circa un’ora il traffico nella centralissima viale Bovio. E’ accaduto questa sera intorno alle 20 quando il conducente di una Citroen che procedeva in direzione Teramo, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere, alla sua sinistra, contro un palo dell’illuminazione.

Tragedia, fortunatamente, non c’è stata, perché la Citroen non ha impattato contro nessun’altra vettura che arrivava in senso opposto e nessuno si trovava, in quel momento, sul marciapiede sul quale l’auto è salita prima di schiantarsi contro il palo dell’illuminazione.

I residenti vicini hanno subito avvisato i soccorsi: sul posto si sono portati i sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia. Il 37enne alla guida è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti, ma sarebbe uscito dall’incidente praticamente illeso (è entrato al Mazzini con codice verde).

Starà agli agenti ora far luce sulla dinamica: da una prima ricostruzione, non è escluso che l’uomo possa aver accusato un malore che abbia di fatto provocato l’incidente.

 

Impostazioni privacy