-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Pignoli assessore: “Fiducioso, Masci amico e gentiluomo”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 3 Giugno 2019 @ 16:07

Pescara. Dovrebbe risolversi a breve il rebus assessore nella nuova Giunta Masci a Pescara, incentrato sulla posizione di Massimiliano Pignoli.

Nonostante le resistenze della Lega, per l’Unione di Centro dovrebbe essere Pignoli, il più votato e unico consigliere eletto nel partito centrista, fra i più votati a Pescara con 831 voti, e alle prese con una vicenda giudiziaria per presunto voto di scambio, a coprire la casella di assessore in quota UDC nella Giunta che nascerà nei prossimi giorni.

Questa mattina, Masci era presente a un evento (in foto) organizzato proprio da Pignoli, che con i gestori del luna park allestito per la festa dei Colli ha garantito l’accesso gratuito alle giostre per bambini disabili e appartenenti a famiglie indigenti.

Pignoli si è detto fiducioso sulla felice conclusione della querelle, e la nomina ad assessore: “Io con il sindaco ci ho parlato, ma ci stanno parlando i rappresentanti del mio partito di cui faccio parte e che mi ha indicato come rappresentate del partito in Giunta per cui non mi aspetto altro che il conferimento delle deleghe. Sono fiducioso” ha concluso, “anche perché sono amico e conosco Carlo Masci da una vita e quando mi aveva detto che si sarebbe candidato a sindaco io gli dissi subito che sarei stato dalla sua parte perché oltre a essere un sindaco è un gentiluomo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate