Città Sant’Angelo: “Assessore aggiunto e presidente revocato a sopresa”

Città Sant’Angelo. La recente nomina del nuovo assessore comunale, Paolo Giovannoli, scatena le polemiche di Sinistra Italiana.

“Nell’ultimo consiglio comunale abbiamo assistito a tutta l’incoerenza di questa Amministrazione: nomina di un nuovo assessore, con relativi costi che si vanno ad aggiungere. Altro che risparmi. Solo soldi e poltrone da spartirsi. Revoca del presidente al bilancio, senza preavviso. Si dividono giustamente, perché dovrebbero andare a casa. Speriamo che il presidente cacciato agisca di conseguenza per fare chiarezza sulle spese pazze”: a dirlo, in una nota, sono il segretario cittadino di Sinistra Italiana, Davide Raggiunti, e quello provinciale, Pierpaolo Di Brigida.
“È chiaro ormai da tempo che chi fino a poco fa sedeva tra i banchi dell’opposizione abbia cambiato idea sul come fare politica”, incalzano i due Si, “Chi puntava il dito contro un amministrazione troppo costosa, ora ha peggiorato la situazione. Chi criticava i bilanci oggi chiude entrambi gli occhi. Chi gridava all’uomo solo al potere oggi si circonda di yes man”.
Impostazioni privacy