Montesilvano, Forza Nuova punta il dito sui “quartieri ghetto”

logo_forza_nuovaMontesilvano. Quartieri ghetto anche a Montesilvano. È l’allarme lanciato da Forza Nuova, che vedrebbe nella zona di via Ariosto un esempio eclatante.

“Appartamenti e case interamente occupate da immigrati di colore, prostitute e trans” lamenta, infatti, il movimento politico, “che si inseriscono in un’area già di per sè degradata e abbandonata. Non di rado i residenti italiani hanno denunciato questo stato di cose e le conseguenze a questo grido di dolore popolare sono stati dei blitz effettuati con sistematicità dalle forze dell’ordine, che hanno riscontrato, costantemente, una incredibile situazione di degrado sociale ed igienica”.

Nonostante il controllo da parte dei militari, Forza Nuova critica però l’atteggiamento che, nella sua opinione, avrebbe adottato l’amministrazione comunale. Dopo aver posto l’accento sulla sicurezza e sulla legalità durante l’ultima campagna elettorale, la giunta non avrebbe, infatti, ancora posto rimedio alla situazione locale.

“E non ci si venga a raccontare chiacchiere” continua il movimento. “Su 300 immigrati accatastati l’uno sopra l’altro, principalmente dell’Africa sub-sahariana, se è vero che alcuni possiedono permessi di soggiorno è anche vero che i lavori da loro condotti rientrano quasi totalmente nell’ambito dell’illegalità più o meno diffusa. Basta con i buonismi e con le demenzialità multiculturali e multirazziali” tuona, dunque, Forza Nuova. “Montesilvano ha tollerato fin troppo tempo questo ghetto ed è ora di porre fine a questo schifo“.

 

Impostazioni privacy