Città Sant’Angelo, mostra e Convegno al Città Sant’Angelo Village

cittasantangelorotatorieCittà Sant’Angelo. Oggi pomeriggio, alle ore 17, presso la Sala Convegni del Città Sant’Angelo Village di Città Sant’Angelo, si terrà il convegno “Il valore dell’Arte Contemporanea” che precederà l’inaugurazione della mostra permanente “Arte s.p.a.”.

L’evento, promosso dalla direzione della struttura del Città Sant’Angelo Village e dalla  Fondazione Europe Invest e curato da Antonio Coppola, si pone il fine di promuovere e divulgare il pensiero dell’arte contemporanea, sfruttando a tale proposito un luogo di massa come un outlet.

Il convegno vede la partecipazione del giornalista Ettore Le Donne, del docente di Storia dell’Arte Antonio Paciocco e del curatore Antonio Coppola che affronteranno il tema dell’esistenza dell’arte contemporanea, del suo perchè e del suo ruolo nell’attuale società. A seguire la mostra permanente fino a domenica 5 giugno, dal titolo provocatorio che nasce dalla visione dell’arte contemporanea come fabbrica di produzione e distribuzione delle opere viste come prodotti del pensiero e che vedrà alla luce le opere concettuali di due giovani artisti abruzzesi: Marco Astore e Marco Flaminio.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy