Festival dell’Adriatico 2016: i nomi dei finalisti in gara

Festival dell’Adriatico. Premio Alex Baroni 2016. Dopo le due serate di semifinale di sabato e domenica scorsa, svoltesi nella splendida cornice del Teatro Serpente Aureo, di Offida, con i 60 talenti provenienti da tutta Italia che si sono alternati sul palco, ecco la lista dei finalisti, con l’inserimento aggiuntivo della vincitrice del ‘New Entries Europa Tour’, di diritto ammessa direttamente alla serata finale.

I finalisti:

Andrea Shitbones, con “Let her down easy” (cover); Cristina Rodorigo, con “Pensare a te” (inedito); Ebby (Federica Russo), con “No woman no cry” (cover); Manuela Maurizi, con “House of the rising sun” (cover); Gaia Paci, con “Mi sei scoppiato dentro al cuore” (cover) ; Gaya Anglani, con “La legge del perdente” (inedito); Giulia Museo, con “Le i aint’got you” (cover); Giulia Toschi, con “Io vivrò senza te” (cover); Gloria Galassi, con “E stai a vedere che hai ragione tu” (inedito); Kikka (Federica Di Domenicantonio), con “My heart will go on” (cover) ; Marco Boni, con “Io che amo solo te” (cover); Marika Nespeca, con “Crisi d’identità” (inedito); Motette, con ‘Stella’ (inedito); Priscilla Di Benedetto, con “Momenti” (inedito); Rosanna Angelone, con “Destinazione paradiso” (cover); Sharin Torre, con “A me stessa” (inedito); Silvia Cecchini, con “Non cado più” (inedito); Veronica Barrocu, con “I problemi dei giovani” (inedito).

Il prossimo appuntamento di questa ventunesima edizione del Festival dell’Adriatico è per sabato 2 Aprile presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, dove si esibiranno i talenti finalisti davanti ad una giuria di professionisti che avrà il compito di assegnare i diversi premi.

L’evento può essere seguito sulla pagina Facebook dedicata, dove sarà possibile votare i video delle esibizioni cliccando sul tasto ‘mi piace’.

Impostazioni privacy