-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, un altro incendio alla Marina Sud: distrutto un capannone

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Ottobre 2017 @ 21:08

Pescara. Con due incendio divampati a distanza di 24 ore nello stesso quartiere, di cui il primo dall’accertato dolo, la zona della Marina Sud si tinge di giallo.

Domenica notte sono andate distrutte alcune auto in via Thaon de Revel, mentre la scorsa notte, è stato un capannone ad essere stato completamente avvolto dalle fiamme in via Magellano, a pochi metri di distanza.

Si tratta di una struttura in disuso che, un tempo, ospitava un magazzino di ortofrutta al cui interno c’erano molti bancali di polistirolo. La struttura ha subito seri danni e il tetto e’ pericolante. Sono stati i residenti ad allertare le forze dell’ordine: sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri per domare l’incendio, polizia municipale e carabinieri.

A questo punto è inevitabile che si indaghi su un collegamento fra i due episodi, anche se non si esclude che ad appiccare le fiamme potrebbe essere stato qualche straniero che trovava rifugio la’ dentro, mentre cercava di scaldarsi.

Un ulteriore incendio, di modeste dimensioni, e’ avvenuto sempre ieri sera nei locali che ospitavano l’azienda Di Properzio, in via Doria, al primo piano di uno stabile. Sono andate distrutte tapparelle e suppellettili. Poi sono intervenuti i vigili. Le ipotesi più  accreditate sono quelle di un incendio non voluto ma sfuggito di mano al responsabile.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate