- EVO -

Montesilvano, sequestrata marijuana per 7mila euro

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Luglio 2021 @ 19:45

Montesilvano. Nella tarda mattinata di venerdì, i Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, nel corso dei consueti servizi di contrasto allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo un 31enne residente a Montesilvano, trovato in possesso di circa gr. 50 di marijuana, confezionati all’interno di una busta termosaldata sottovuoto.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriore sostanza stupefacente fra hashish e marijuana per oltre mezzo chilo.
All’interno dell’appartamento, i Finanzieri rinvenivano anche delle piantine di marijuana in essiccazione oltre a tutta l’attrezzatura necessaria alla coltivazione della stessa (lampade, essiccatoio, umidificatori, ecc.)

Lo stupefacente, di ottima qualità, sarebbe stato immesso in commercio sul mercato locale consentendo di ricavarne oltre 7.000 Euro, mentre il responsabile è stato denunciato a piede libero, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate