Ghiaccio sulle strade pescaresi, in tre fuoristrada in una mattina

elicottero118Pescara. Sole di giorni ma ghiacco di notte: con l’arrivo dell’inverno cominciano gli incidenti per l’asfalto sdrucciolevole. Due le vetture sbandate in successione nel pescarese alle prime luci di stamattina. Una donna soccorsa con l’elicottero a Loreto.

 Due incidenti stradali sono avvenuti in rapida successione, questa mattina, a Passo Cordone di Loreto Aprutino, sulla strada provinciale 81, presumibilmente a causa del fondo stradale ghiacciato. Verso le 7.30 una Toyota Aygo è uscita fuori strada e il mezzo si è ribaltato. E’ stata soccorsa dall’elicottero del 118 e condotta in ospedale a Pescara, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni.

Nessuna conseguenza grave neppure per un uomo alla guida di una Opel Astra, che transitava in quel punto mentre i soccorritori erano a lavoro e anche lui ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. E’ stato soccorso dal 118 e anche lui condotto all’ospedale a Pescara.

Un terzo incidente e’ avvenuto a Montesilvano, alla rotatoria di Santa Filomena, dove una Smart è finita nel recinto di una abitazione. I rilievi sono stati eseguiti in tutti i casi dai carabinieri di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli.

Impostazioni privacy