Pescara, Istituto Alberghiero: al via i lavori negli spogliatoi dei nuovi laboratori

Ieri mattina, il Presidente della Provincia di Pescara, ha consegnato all’impresa Edil Confort srl, i lavori di completamento degli spogliatoi a servizio dei nuovi laboratori specialistici dell’alberghiero “F. De Cecco” di Pescara.

L’intervento, che per contratto si concluderà l’8 marzo, riguarderà l’ultimazione del corpo di fabbrica posto a Nord e attiguo all’edificio principale ospitante i laboratori: nello specifico saranno realizzate le tamponature esterne, le tramezzature interne, e saranno realizzati gli impianti elettrici ed idro-termo sanitari. Verranno eseguite anche le opere di finitura per la funzionalità piena dell’edificio: tinteggiatura, rivestimenti ed infissi. L’importo di € 87.234,30 al netto del ribasso offerto del 32,78%.

La conclusione dei laboratori è ormai vicina: l’edificio principale è praticamente finito, almeno per gli interni. Sono già state montate le cucine e altri arredi. La Provincia si sta attivando per riconsegnare a breve i nuovi e modernissimi laboratori alla comunità scolastica di un istituto professionale che fa dell’attività sul campo l’elemento caratterizzante della suo percorso formativo.

Impostazioni privacy