Montesilvano, è Natale ma i problemi della città rimangono FOTO

“Caro Babbo Natale e cara Befana vi scrivo questa lettera in nome e per conto di tanti cittadini di Montesilvano, ma anche di tutta quell’area urbana vestina dove ogni giorno i suoi cittadini si incontrano e percorrono le vie della città”.

Inizia così l’ironica lettera che il dirigente del PD, Daniele Scorrano, ha scritto per denunciare i malanni della città di Montesilvano.

Con un corredo di foto, Scorrano arriva al sodo: strade abbandonate a loro stesse con pericoli che sono sotto gli occhi di tutti.

“Non riesco a ricordare una via di primaria o secondaria importanza su cui è stato rifatto il sedime stradale e senza scomodare le vie più periferiche della Città posso subito annoverare una via molto cara alla Maggioranza di Centro Destra intitolata all’On. Nino Sopsiri o il suo proseguimento Via Saffi e ancora Via Chiarini o Via Di Vittorio strada che porta al Distretto Sanitario, tutte vie ridotte a colabrodo piene di buche e insidie per automobilisti e ciclomotori, senza dimenticare sia i pedoni che i diversamenti abili costretti ad attraversare a zig e zag, come pure, stessa sorte alle tante bretelle della riviera di Montesilvano come Via Isonzo, Via Napoli, Via Torrente Piomba solo per citare alcune criticità, anche perché l’elenco delle vie sarebbe troppo lungo”.

“Caro Sindaco Maragno se la sicurezza stradale e pedonale non sono di priorità per questa Amministrazione di Centro Destra è meglio che faccia un passo indietro invece di fare i saltimbanchi su delibere di Consiglio Comunale”, aggiunge il dirigente del PD.

Impostazioni privacy