Sorpresi mentre rubano infissi in alluminio: due arresti a Cepagatti

carabinieri_autoCepagatti. Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Cepagatti, con l’ausilio ai quelli della Stazione di Spoltore, hanno arrestato in flagranza, per il reato di tentato furto aggravato in concorso, Moustafà Gaballa, cittadino egiziano di 26 anni e Sara Giancaterino, 41enne di Cappelle sul Tavo, entrambi con precedenti di polizia.

I due coplici si erano introdotti, dopo aver forzato una porta d’ingresso, all’interno di un capannone nell’area industriale di Villanova di Cepagatti.

Gli stessi hanno tentato di asportare alcuni infissi in alluminio che, dopo aver privato dei vetri, avevano caricato nel bagagliaio di una utilitaria.

Durante il “lavoro”, però, i due sono stati colti in flagranza dai militari di Cepagatti che, insospettiti da luci all’interno del deposito, si erano avvicinati per verificare l’eventuale presenza di estranei. Colti sul fatto, l’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo di essere un ex lavoratore della ditta.

Le indagini e la perquisizione domiciliare eseguita a casa della donna hanno consentito ai Militari di trovare numerosi utensili ed altro materiale che i malviventi, qualche sera prima, avevano sottratto all’interno dello stesso capannone. I due sono stati denunciati anche per il precedente furto. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Pescara.

Impostazioni privacy