Pianella, sventato furto in casa: caccia all’uomo

Pianella. I Carabinieri sventano un furto in un’abitazione di Pianella: caccia all’uomo nelle campagne per individuare il responsabile. I fatti sono avvenuti nella notte in località Astignano. I malviventi stavano cercando di forzare la finestra di un’abitazione, ma sono fuggiti a piedi per le campagne alla vista dei Carabinieri.

I militari dell’Arma della Stazione di Pianella e della Compagnia di Pescara, diretti dal maggiore Claudio Scarponi, stavano pattugliando il territorio, quando hanno notato un’automobile che procedeva a tutta velocità.

Il veicolo, una Suzuki Vitara, si è dileguato, ma, avviate le ricerche, con il supporto dei Carabinieri di Cepagatti, Spoltore e Pescara, è stato localizzato. Era nascosto nelle campagne, aperto, con gli attrezzi da lavoro sul sedile posteriore: un piede di porco, funi e attrezzi da officina.

A quel punto i militari hanno notato i malviventi che cercavano di forzare una finestra al piano terra di una casa. I ladri sono quindi fuggiti a piedi nei campi.

L’auto è risultata rubata il giorno precedente in provincia di  Ravenna.

Impostazioni privacy