Lite a Pescara Vecchia finisce a colpi di mannaia: grave un giovane

Pescara. Una lite tra automobilisti che termina a colpi di mannaia: un 23enne finisce in ospedale con una profonda ferita al fianco.

Questa, almeno, la prima ricostruzione fornita alla polizia, intervenuta alle 4:30 della notte scorsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Pescara dove, poco prima, trasportato in auto da due amici, era giunto F.A., pescarese classe 1994 già noto alle forze dell’ordine, il quale presentava una profonda ferita al fianco destro causata da un’arma da taglio.

I ragazzi hanno riferito che, poco prima, dopo aver trascorso parte della loro serata nella zona di Pescara Vecchia, mentre percorrevano in auto la golena sud per fare rientro a casa, erano rimasti coinvolti in una discussione per questioni di viabilità con un altro gruppo di quattro o cinque persone a loro sconosciute che procedevano a piedi nell’area dei parcheggi.

Tra questi, secondo quanto riferito, ce n’era uno che, estraendo una mannaia, improvvisamente aveva colpito F.A.

Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata e sottoposto ad intervento chirurgico, avendo riportato un versamento interno di sangue nella zona polmonare. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Impostazioni privacy