Montesilvano, furti in due supermercati: preso grazie alle videocamere

Montesilvano. Ruba in due supermercati insieme ad un complice, ma grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza di una delle attività commerciali viene individuato dai Carabinieri ed arrestato: protagonista dell’episodio, avvenuto ieri a Montesilvano, è un 37enne di Pescara, accusato di furto continuato.

Due persone, nel tardo pomeriggio, hanno rubato dei prodotti all’interno dell”Acqua & Sapone’ di via Sospiri e, scoperte dalla vigilanza, si sono date alla fuga. Lanciato l’allarme al 112, sul posto sono arrivati i militari dell’Arma della locale Compagnia, diretti dal capitano Vincenzo Falce, i quali hanno subito visionato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza.

I Carabinieri hanno avviato le ricerche e poco dopo uno dei due, il 37enne, è stato riconosciuto mentre era in automobile, all’interno del parcheggio del Lidl. Nel veicolo c’era la refurtiva dell’Acqua & Sapone ed altri prodotti rubati nel secondo supermercato. Nessuna traccia del complice; indagini in corso.

Impostazioni privacy