Pescara, al via i lavori su via Regina Margherita

Pescara. Divieto di sosta e fermata su via Regina Margherita per i lavori di realizzazione di una pista ciclabile e di manutenzione del manto stradale.

In particolare, il divieto di sosta e fermata entrerà in vigore mercoledì 22 giugno e si protrarrà fino a venerdì 1 luglio, tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 19:00, nel tratto compreso tra via Muzii e Piazza della Rinascita. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Asfalti Totaro Srl, di Altino (Chieti).

“Riprenderanno mercoledì i lavori di riqualificazione di via Regina Margherita dopo aver superato le problematiche connesse alla manutenzione delle alberature pericolanti”, ha commentato l’assessore ai Lavori pubblici, Enzo Del Vecchio, che ha illustrato:

“Si opererà per il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica con la realizzazione di una pista ciclabile e dopo aver comunicato il tutto alla Soprintendenza. La strada verrà riqualificata e resa compatibile alla circolazione sostenibile riconnettendola ai percorsi ciclabili presenti nella zona.
I lavori inizieranno nella giornata di mercoledì e le attività comporteranno la riduzione della carreggiata strada senza interruzione del traffico veicolare”.

Impostazioni privacy