Pescara in Serie A, l’euforia del sindaco Marco Alessandrini

“Finalmente dopo un anno siamo in serie A. L’anno scorso ci aveva separato per un centimetro una traversa, ma quest’anno finalmente ci siamo”.
Così il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, commenta a caldo la vittoria del Pescara a Trapani e la promozione in serie A ed annuncia che dopo il rientro della squadra, previsto attorno alle due in aeroporto, verrà aperto lo stadio Adriatico per festeggiare con i giocatori e i cittadini.
“C’è stata un po’ di paura all’inizio dopo il gol del Trapani – dice Alessandrini mentre raggiunge piazza della Rinascita per i festeggiamenti – ma i ragazzi sono venuti fuori alla distanza. Un plauso al mister, che sta studiano per fare il grande tecnico. Solo Pescara ha due campioni del mondo, Oddo e Grosso, e uno di loro allena la nostra squadra”, chiude il sindaco, ricordando il tweet scritto durante la partita “golazo alla trapanese”.
Intanto alle 12,30 a palazzo di città il primo cittadino, assieme a tutta la sua Giunta, accoglierà il Pescara, dal tecnico Oddo alla squadra, dai dirigenti all’intero staff. Cerimonia di premiazione per questo importante traguardo che ha riconsegnato la massima serie calcistica italiana, dopo 4 anni dall’ultima apparizione, ai colori biancazzurri.

Impostazioni privacy