Moscufo, De Collibus su sicurezza stradale “Ulteriori adeguamenti con gli 80 mila euro della Regione”

Moscufo. Sulla sicurezza stradale interviene Claudio De Collibus, vice sindaco e delegato alle Opere pubbliche.

“In questi giorni abbiamo ricevuto dalla Regione la notizia di ulteriori 80 mila euro per sistemare i danni alle strade in seguito alle avversità atmosferiche che ci consentirà ulteriori adeguamenti”, ha comunicato De Collibus con una nota stampa, nella quale stila l’elenco completo delle ristrutturazioni eseguite nelle strade del territorio comunale:

“Giusto per ricordare alla minoranza distratta che all’indomani delle elezioni sono state completamente ristrutturate viale Europa, via Leopardi, via Petrarca e un tratto di via D’Annunzio. Successivamente abbiamo ristrutturato via Chieti e la strada in contrada Ripa dei Corvi. Proprio in questi giorni sono in corso i lavori per completare via Chieti e via Teramo, grazie a un finanziamento regionale.”

“Sulla strada Sterparo dei Santi abbiamo già effettuato un intervento nel 2015 e ne abbiamo programmato un altro, già appaltato, che verrà realizzato nei prossimi giorni”.

“Una cosa invece teniamo a sottolineare, di come tutti questi interventi e segnatamente anche quello realizzato a Sterparo dei santi e quello che verrà fatto nei prossimi mesi sono stati programmati sul bilancio con il voto contrario del sig. Ferri e della minoranza tutta che si preoccupa della sicurezza stradale solo con le chiacchiere.”

Impostazioni privacy