-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Testa incontra l’amministrazione di Montebello di Bertona

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 2:49

testa_montebelloMontebello di Bertona. Il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa ha incontrato oggi l’amministrazione comunale di Montebello di Bertona.

Ad accoglierlo, nell’aula consiliare, il sindaco Venanzio Fidanza e altri amministratori, che hanno illustrato una serie di problematiche, in particolare relative alla viabilità ed ai collegamenti con la costa.

Fidanza ha ringraziato la Provincia per i lavori avviati nei mesi scorsi e ha sollecitato altri interventi, ricordando che il paese sta vivendo molte difficoltà a seguito del terremoto, specie nel centro storico.

Alla riunione hanno partecipato, tra gli altri, i consiglieri provinciali Gabriele Santucci e Lucio Petrocco, che hanno dato atto a Testa del lavoro svolto in questo primo anno.

“La Provincia” ha detto Santucci “è presente sul territorio per la manutenzione e ci sono progetti importanti in corso e prossimi all’avvio anche in questa zona”.

Petrocco ha lanciato un appello affinché a livello locale “vengano superati i campanilismi, lo spirito di competizione e i contrasti”.

Testa ha riassunto l’attività della Provincia nei primi dodici mesi, specie per quanto riguarda i lavori pubblici, gli interventi nelle scuole, la diffusione della banda larga nell’entroterra, con l’obiettivo di “essere sempre vicina ai comuni”.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,931FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate