Rosciano, i Carabinieri intercettano l’auto dei ladri: i banditi riescono a fuggire

Rosciano. Intercettata dai Carabinieri della Compagnia di Penne, ieri pomeriggio, in frazione Villa Oliveti di Rosciano, un’Audi A6 scura utilizzata da una banda di ladri specializzata nei furti in abitazione. E’ probabile che si tratti dello stesso gruppo che nelle ultime settimane sta seminando il terrore nel Pescarese e, in particolare, nell’area vestina, con colpi in case e villette, in molti casi avvenuti di notte mentre i proprietari dormono.

Quattro i malviventi individuati dai militari dell’Arma nell’ambito del dispositivo attuato proprio inseguito all’ondata di furti: tre di loro, entrati in azione in due case, sono riusciti a fuggire per le campagne; il conducente dell’automobile, invece, è scappato a tutta velocità a bordo del mezzo, facendo perdere ogni traccia.

Nelle due abitazioni di Rosciano visitate, i malviventi sono riusciti a portare via degli oggetti, ma sono stati disturbati dall’arrivo dei militari. Una volta sulle tracce dell’automobile i Carabinieri della Compagnia di Penne hanno chiesto il supporto dei colleghi di Pescara, ma del veicolo è stata persa ogni traccia. Indagini e ricerche proseguono.

 

Impostazioni privacy