Mare inquinato, giovedì il Consiglio straordinario. Nuova protesta del centrodestra

Pescara. Nuova protesta del centrodestra in Comune, a Pescara: i consiglieri si sono regolarmente seduti nell’aula del Consiglio comunale, mentre i banchi della maggioranza e del M5s erano vuoti. Nel pomeriggio, infatti, si sarebbe dovuta tenere la seduta straordinaria relativa alla vicenda del mare inquinato, seduta annullata ieri dal presidente del Consiglio, Antonio Blasioli. Il Consiglio straordinario si svolgerà giovedì, alle 16.

Dopo il caos in aula di ieri che ha portato alla sospensione dei lavori – gli esponenti di centrodestra sono tornati ad indossare le magliette con scritto ‘Alessandrini dimettiti’ – i consiglieri di opposizione criticano nuovamente l’amministrazione comunale ed il sindaco per la gestione della questione balneazione e per l’annullamento del consiglio di oggi.

Il presidente del Consiglio Blasioli, annunciando la nuova data dei lavori, auspica che “nelle prossime sedute consiliari si recuperi l’attenzione al lavoro e ai contenuti rispetto all’enfasi della protesta”.

Impostazioni privacy