Pescara, risse tra ubriachi al’ex-Fea: chiesto il sopralluogo

Pescara. Il parcheggio dell’ex Fea ricovero per senzatetto. D’Incecco: “Risse tra ubriachi tutte le sere”, chiesto il sopralluogo.

E’ stato il vice capogruppo Forza Italia in consiglio comunale, Vincenzo D’Incecco, a richiedere questa mattina al presidente della commissione Lavori Pubblici, Piernicola Teodoro, un sopralluogo nell’area del parcheggio ex-Fea ho richiesto di effettuare un sopralluogo nelle aree ex-Fea, il parcheggio a pagamento gestito dalla municipalizzata Pescara Parcheggi tra via Foscolo e via Manzoni: “Di notte”, riferisce D’Incecco, “quelle aree sono stabilmente occupate da extracomunitari ed abusivi che litigano mandando in subbuglio l’intera zona, molto abitata e che vede anche la presenza di una scuola”.

Facendosi portavoce dei residenti, “costretti a chiamare la polizia quasi tutte le notti”, D’Incecco chiama in causa anche Luciano D’Alfonso: “Poiché la struttura è della Regione sarebbe il caso che il Presidente della Regione Facile e Veloce intervenisse per mettere riparo ad una zona centrale della città e a ridosso della riviera!”, conclude il consigliere comunale, invocando anche l’intervento della Gtm e della polizia municipale.

Impostazioni privacy