L’Aquila: ‘Il bluff dell’energia e l’inganno dell’economia’, incontro pubblico organizzato da Enza Blundo (M5S)

L’Aquila. Giovedì 18 Dicembre alle ore 17 presso il Centro Servizi Volontariato (Via Saragat, zona Campo di Pile c/o Casa del Volontariato – L’Aquila) si terrà l’ incontro pubblico  ” IL BLUFF DELL’ENERGIA E L’INGANNO DELL’ ECONOMIA “, a cui saranno presenti Parlamentari e Consiglieri Regionali del Movimento Cinque Stelle, per approfondire temi riguardanti il saccheggio dei territori e l’ indebitamento mondiale a danno e insaputa di tutte le popolazioni, subdolamente orchestrato da oligarchie politiche e finanziarie.

Interverranno inoltre l’economista Nino Galloni , membro effettivo del collegio dei sindaci all’INPS , e il Prof. Francesco Cianciarelli, docente di Storia della Moneta.
Il dibattito informativo si colloca all’interno di varie iniziative volte alla sensibilizzazione della cittadinanza, in programma a L’Aquila grazie agli attivisti locali del M5S in collaborazione con la Cittadina al Senato M5s Enza Blundo.

Il M5S ricorda inoltre che su tutto il territorio nazionale e’ stata avviata la raccolta firme per il referendum sull’Euro ed in Piazza Duomo a L’Aquila e’ stato allestito il banchetto informativo. Sono a disposizione inoltre i moduli per firmare presso la Segreteria del Comune di L’Aquila (sede Villa Gioia).

Impostazioni privacy