Ospedale L’Aquila, Donato De Chellis nuovo segretario aziendale Fp-Cisl

ospedale_san_salvatoreL’Aquila. Donato De Chellis nuovo segretario aziendale Fp-Cisl dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. lo comunicano, a seguito del rinnovo della sezione aziendale sindacale il responsabile della Cisl dell’Aquila, Gianfranco Giorgi e il segretario provinciale Fp-Cisl, Elvezio Sfarra.

De Chellis sostituisce l’uscente Orazio Soccorsi. “A Soccorsi – affermano Giorgi e Sfarra – va il ringraziamento per il lavoro svolto e per l’apporto dato all’organizzazione. Un augurio di buon lavoro va a De Chellis, che da anni opera all’interno della Asl dell’Aquila in qualità di tecnico di radiologia medica ed è membro del consiglio direttivo della Cisl”.

“Il mio impegno, insieme all’intera segreteria Sas, sarà volto alla valorizzazione della nostra organizzazione sindacale e alla crescita della stessa all’interno della nostra Asl – dichiara De Chellis -. Resto a disposizione degli iscritti e del personale tutto, per affrontare le problematiche e le opportunità di crescita e di sviluppo che, di volta in volta, si proporranno”.

Impostazioni privacy