L’Aquila, Alecci visita il Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza

visita_prefettoL’Aquila. Il Prefetto della Provincia di L’Aquila, Francesco Alecci, ha fatto visita oggi al Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza.

Accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Francesco Attardi e dagli Ufficiali presenti alla sede, oltre ai Comandanti dei Reparti del Corpo della Provincia di L’Aquila, Alecci ha visitato la caserma “M.O.V.M. Tito Giorgi, sede del Comando Regionale Abruzzo e Provinciale di L’Aquila e ha assistito ad una presentazione multimediale illustrativa dei principali compiti istituzionali del Corpo con una breve panoramica sui principali risultati conseguiti nel corso dell’anno, nonché dell’attività che viene svolta sul territorio, anche per la prevenzione e repressione delle infiltrazioni mafiose e per il corretto utilizzo dei contributi erogati a seguito dell’evento sismico che ha colpito l’Aquila e il suo territorio.

Alecci ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per l’attenzione che gli è stata riservata nel corso della sua visita, della quale ha particolarmente gradito la perfetta commistione tra l’impeccabile riguardo formale e l’autentico e cordiale senso di ospitalità e ha espresso vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, in piena sinergia con le istituzioni.

Impostazioni privacy