Sulmona, danneggia antichi specchi: denunciato giovane vandalo

Sulmona. Gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Sulmona hanno individuato il responsabile dell’inspiegabile danneggiamento verificatosi la notte fra il 16 ed il 17 Dicembre scorso di uno dei due specchi inseriti in due antichi coronamenti in legno ornati di relativa cornice posti lateralmente alla porta d’ingresso del Salone di Parrucchieri ubicato in pieno centro storico.

Individuazione avvenuta dopo una capillare indagine investigativa condotta mediante l’audizione di testi e dalla visione di diverse telecamere installate nel centro storico di Sulmona.

L’antica struttura era stata danneggiata da tre violenti calci scagliati in successione. Il responsabile dell’atto vandalico è un giovane sulmonese, denunciato alla competente Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato.

L’esatto riconoscimento del responsabile si è reso possibile grazie alla conoscenza diretta del giovane e soprattutto dall’analisi delle immagini che lo ritraevano in diverse scene colte in precedenza dalle telecamere di sorveglianza che coglievano dei particolari delle scarpe calzate nella circostanza.

Impostazioni privacy