-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Le civiche ‘Chi Ama Chieti’ e ‘Chieti C’è’ propongono la candidatura a presidente della Provincia del sindaco Ferrara

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 19 Novembre 2021 @ 22:11

Chieti. La corsa alla Presidenza della Provincia entra nel vivo e cominciano a delinearsi gli schieramenti e le ipotesi di candidatura.

Tra queste prende sostanza quella proveniente dalle civiche “Chi Ama Chieti” e “Chieti C’è”, le quali hanno intenzione di lanciare la volata alla candidatura come Presidente per il Sindaco Diego Ferrara, e possono contare su di un numero importante di ‘sostenitori’ (i consiglieri Vincenzo Ginefra, Silvia Di Pasquale, Valerio Giannini, Damiano Zappone, Nunzia Castelli e Gabriella Ianiro).

“Si tratta di una proposta che, in nome del progetto messo in campo sulla nostra città, il più volte definito ‘modello Chieti’, rappresenterebbe una sintesi perfetta a superamento delle logiche strettamente penalizzanti dei partiti, per una politica di prossimità, attenzione e valorizzazione dei territori” le parole di Valerio Giannini, che prosegue: “Diego Ferrara riuscirebbe anche a rinforzare il ruolo della Città Capoluogo nei confronti dell’intera Provincia, riattribuendole una funzione trainante e progettuale ad ampio raggio, anche in virtù delle opportunità che il PNRR genererà per il territorio. Siamo pronti, dunque, a proseguire su questa strada, perchè l’intera Provincia merita una nuova stagione della politica.”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate