-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Elezioni Chieti, il programma dell’Udc

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 16 Luglio 2020 @ 18:04

Chieti. Sulle prossime votazioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Chieti che si terranno a Settembre, interviene il Segretario Provinciale dell’Udc Andrea Buracchio.

“L’Udc si è sempre schierata dalla parte dei cittadini e soprattutto delle classi più deboli e bisognose, ha sempre rispettato con coscienza e responsabilità il mandato conferito dai cittadini e lo conferma il nostro impegno sul sociale. Continuerà a farlo con un gruppo in rinnovamento, costituito da persone capaci e preparate e la strada per il rilancio della città è quello della elezione di Fabrizio DI STEFANO. Abbiamo in cantiere progetti insieme alla coalizione di centrodestra che veicoleranno finanziamenti per la nostra città a vocazione storico – culturale. Chieti è una città sotto tutti i punti di vista che non ha nulla da invidiare ad altre in Italia, e crediamo fermamente che questi progetti possano rappresentare anche un volano di ripresa per l’economia “.

Chiosa Buracchio: “Uno dei temi di cui intendiamo farci portavoce è la problematica riguardante l’ occupazione e la crisi industriale della vallata del Pescara. E’ opportuno che si costituisca un tavolo permanente, un Osservatorio sulla occupazione composto dagli Industriali e dalle Associazioni artigiane, commercianti e sindacati, per affrontare con un confronto di idee ed iniziative la grave crisi”.

Anche il Coordinatore cittadino Giuseppe Marcuccitti afferma: “Presenteremo dei candidati capaci di individuare le criticità che hanno indebolito la città in questi anni, e solo attraverso una unione forte e coesa di tutto il centrodestra, basata sulla condivisione e il gioco di squadra che si potrà intervenire.

Invita la politica tutta ad abbassare i toni e a tornare sui piani di un confronto costruttivo e sereno e sul percorso già delineato delle alleanze in ambito nazionale “.

Conclude Marcuccitti: “Intanto Sabato prossimo 18 Luglio inaugureremo la sede cittadina dell’UDC alla Trinità alle ore 11, dove parteciperanno il Segretario Nazionale Lorenzo CESA , il Segretario Regionale Enrico Di Giuseppantonio , Fabrizio DI STEFANO per la Lega , e i candidati Consiglieri UDC. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate