Comune di Fossacesia, nel prossimo mese concorsi per nuove assunzioni

Fossacesia. In seguito al pensionamento di alcuni dipendenti ed in esecuzione di quanto stabilito dalla Giunta comunale nel Piano triennale del fabbisogno di personale 2018/2020, sono in atto le procedure di legge (mobilità e concorsi)) per l’assunzione a tempo indeterminato di tre unità lavorative con i seguenti profili professionali: 1 D Istruttore direttivo contabile a tempo pieno; 1 C Istruttore amministrativo a tempo parziale (28 ore settimanali); 1 C Istruttore tecnico – Geometra a tempo parziale (30 ore settimanali).

 Sarà oggetto della prossima programmazione la previsione della copertura anche di un posto di Operaio, a seguito del recentissimo pensionamento di uno dei due dipendenti comunali addetti ai servizi esterni.

 “Con la copertura dei predetti posti e la rideterminazione della macrostruttura comunale, entrambe in itinere- spiega il sindaco Enrico Di Giuseppantonio- l’Amministrazione intende migliorare l’efficienza dei servizi per i cittadini, anche in un periodo difficile per gli Enti locali come quello attuale, caratterizzato da forti limitazioni alla spesa di personale e da carenza di trasferimenti”.