Chieti, degrado in via dei Sabini. La denuncia dei Giovani Democratici

via_sabiniChieti. Uno spettacolo desolante. Così Alessandro Marzoli, vicepresidente del Consiglio comunale di Chieti, commenta la situazione in cui versa via dei Sabini, una strada del quartiere Tricalle abitata da molte famiglie e completamente dimenticata.

“In seguito a numerose segnalazioni di cittadini” racconta Marzoli “mi sono recato per un sopralluogo e ho trovato davanti a me uno spettacolo desolante. Nonostante un paio di cartelli che ricordano la videosorveglianza il marciapiede nord è ricettacolo di bottiglie e cocci di vetro, mentre materassi, cartacce e pezzi di plastica sono solo alcune delle cose disseminate vicino e lontano dai bidoni della spazzatura”.

Proseguendo per la strada si trovano copertoni e pezzi di elettrodomestici, mentre sembra carente anche la cura del verde visto che l’erba ruba spazio ai marciapiedi, “che peraltro” tuona il politico “meriterebbero un adeguato intervento manutentivo viste le condizioni in cui si trovano. Riteniamo pertanto indispensabile che l’ amministrazione comunale intervenga immediatamente per restituire pulizia e decoro a via dei Sabini che, anche se non si trova nel centro storico cittadino, merita attenzione e pulizia come ogni altra parte della città di Chieti”.

Impostazioni privacy