Elezioni Francavilla: Antonio Luciani candidato sindaco del centrosinistra

candidatura_a_sindaco_antonio_lucianiFrancavilla. E’ l’avv. Antonio Luciani il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (Pd, Idv e Api) alle elezioni amministrative che si terranno a Francavilla al Mare il 15 e 16 maggio prossimi.

Antonio Luciani, classe 1969, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Teramo nel 1995. A partire dal 1987, è stato tra i collaboratori dello studio legale “Ferruccio De Medio” ed è iscritto all’albo degli avvocati dal 1998. Da sempre impegnato nel mondo dello sport, è stato il fondatore della Nettuno calcio a 5, prima di diventare presidente della Francavilla Calcio dal 2005 al 2009 e poi vicepresidente della società giallorossa dal 2010. Oltre al calcio, è stato presidente di diverse associazioni ludico-sportive cittadine, oltre al suo costante impegno nel sociale e nel volontariato.

“Mi sono candidato – afferma Antonio Luciani – perchè da cittadino, da francavillese non riesco più ad assistere impotente a questo progressivo degrado della città. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto e lavorato perchè si raggiungesse l’accordo sulla mia candidatura. Grazie al Partito Democratico, grazie all’Italia dei Valori, grazie ad Api. Grazie a coloro che aderiranno a liste civiche che stiamo componendo in questi giorni. Ringrazio sin da ora i cittadini d Francavilla che vorranno accompagnarci in questa avventura come candidati, sostenitori, simpatizzanti. Tutti insieme stiamo stilando un programma realizzabile, che risolva i problemi di una città dalla struttura complessa che deve tornare a dialogare con le istituzioni per entrare a far parte di progetti strategici utili allo sviluppo”.

“Ora ci aspetta un grande lavoro di ascolto dei cittadini. Lo slogan della mia campagna elettorale – conclude Luciani – è Francavilla cambia davvero. Un rinnovamento vero che questa città attende da anni. Energia, entusiasmo, voglia di realizzare, trasparenza, idee chiare saranno le fondamenta sulle quali costruiremo il futuro che la nostra città merita”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy