Festa della donna in acustico a Chieti con Pilar

pilarChieti. Di scena la grande musica d’autore al femminile al Fictio Club in occasione della festa della donna: Pilar in concerto acustico con Federico Ferrandina.

Continua la grande programmazione live al Fictio Club di Chieti. Il prossimo 8 marzo l’appuntamento è con la grande canzone d’autore…ovviamente al femminile. Sarà infatti la magica voce di Pilar, accompagnata dalla chitarra di Federico Ferrandina, a celebrare in acustico la festa della donna.
Con il suo ultimo lavoro, Sartoria Italiana Fuori Catalogo, Pilar ha iniziato il suo lungo tour dalla Sicilia nel novembre 2011 e ad oggi sono più di 50 le date all’attivo: dall’Auditorium Parco della Musica di Roma al Blue Note di Milano fino al Balnieue Tango Festival di Parigi. Nelle canzoni, nell’universo sonoro e nell’approccio vocale di Pilar si trovano suoni antichi e contemporanei di vocazione europea, un’emissione di voce che è cameristica, d’autore, strumentale e che culla melodia italiana e originali milonghe mediterranee.

Già 3 album al suo attivo, la cantautrice romana ha ricevuto molti riconoscimenti in festival e concorsi nazionali e internazionali (Festival di Musicultura, Premio Tenco, Premio Bindi, Premio Lunezia, Pjesma Mediterana, Shockwaves NME Awards, Roma VideoClip Festival)

VENERDI’ 8 MARZO – FICTIO CLUB

Via Giacinto Armellini-Chieti

Ore 22:00
INGRESSO GRATUITO

Impostazioni privacy